sabato 31 ottobre 2009

Il ballo del mattone di Lady Abelli & Company

Il brianzolo Massimo Ponzoni (assessore all’Ambiente della Giunta Formigoni), il varesotto Massimo Buscemi (assessore lombardo di Reti e Servizi di pubblica), e con loro Giorgio Pozzi, al governo della Lombardia come responsabile di Innovazione e Artigianato fino al 2005 nonché vicecoordinatore in carica del Pdl in provincia di Como.
Ecco le stelle - rigorosamente "made in Pdl, ramo Forza Italia" - del "ballo del mattone"; i soci dell'allegra brigata; i "compagni di merende" che, insieme a Lady Abelli, al secolo Rosanna Gariboldi (finita in carcere con Grossi, il re delle bonifiche ambientali) promuovevano operazioni immobiliari per milioni di euro ( qui la denuncia sui re della speculazione.).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Siccome gossip su ciò che accade in Comune a Giussano non li scrive più nessuno vediamo di rimediare.
L'ex assessore Munarin ha colpito ancora.....non felice di vedere il Geom.Pozzi assurto ai vertici dell'ufficio Tecnico ha ben pensato in combutta con Casati,Penolazzi,etc etc di ricattare il nostro amato Sindaco,dicendogli,Caro Gianpaolo in segno di amicizia passata presente e futura se vuoi che il tuo beneamato Geometra abbia il suo incarico vedi bene di promuovere ad incarico più alto una nostra amica dipendente comunale certificata "DOC" di sinistra,già ti abbiamo fatto passare la promozione del capomagazzino,ma Pozzi proprio no,d'altronde di tutti i tuoi amici dipendenti comunali che ti hanno sostenuto alle elezioni non ne deve passare avanti neanche uno.Se non vuoi che le RSU si mettano di traverso e ti facciano un culo così, fai il bravo caro G.P.Riva,promuovi e coccola i nostri amici dipendenti di sinistra e manda pure affanculo i tuoi amici.

(Prima parte)

DAGOSPIA

emanuela ha detto...

..caro dagospia mi sembri troppo ermeutico ...aspettiamo la seconda parte,...per capirne di più!

Anonimo ha detto...

No, cara Emanuela, dagospia non è ermetico, è solo un origliatore "sordo" e ha grossi problemi con la grammatica. Non sa ma vuol far credere di sapere. Deve soddisfare la sua esigenza giornaliera: dire qualcosa, qualunque cosa, anche se stupida.

Anonimo ha detto...

Approfitto del post di DAGOSPIA e a lui chiedo conferma di alcune voci sentite nella “Loggia dei mercanti” riguardanti “mal di pancia” dentro la PDL.
Pare, la forma dubitativa è d’obbligo, che un manipolo di pidiellini sia piombato nell’ufficio del Sindaco, che per brevità chiameremo G.P., e abbia effettuato vigorose rimostranze per il mancato riconoscimento dell’impegno profuso in campagna elettorale. (cfr. Manuale Cencelli). Pare anche, sempre forma dubitativa, che uno di questi astri nascenti della politica locale, incurante del fenomeno acustico che la location possiede, raccontasse di promesse opzioni su ipotetiche presidenze nelle partecipate, Residenza amica, commissioni comunali e compagnia cantante. Qualcosa che giustificasse il numero, per la verità, alto di voti… portati.
Il commento dell’inconsapevole “uditore” e di coloro ai quali ha raccontato il fatto è stato: “…ma che cosa vogliono, e a che titolo! E’ due giorni che fanno politica,dimostrino prima di saper far qualcosa oltre a chiedere voti. Non basta aver preso qualche voto di preferenza o accampare parentele importanti”.
Chiedo a DAGOSPIA, ma anche ad altri se qualcuno ha sentito qualcosa o è solo Gossip.

Anonimo ha detto...

che pena e tristezza, più scorrono gli anni, più siamo retti da mediocri, più siamo retti da mediocri e più di abbruttiamo... italia sei fottuta!