sabato 6 giugno 2009

Sperando di fare cosa gradita

ALLE ELEZIONI PUO' ESSERE ATTRIBUITA UNA SOLA PREFERENZA.

IPOTESI 1: tracciando un solo segno sul rettangolo contenente il nominativo del candidato alla carica di sindaco, il voto si intenderà attribuito SOLO AL SINDACO, esclusa ogni attribuzione alle liste collegate.
IPOTESI 2: tracciando un solo segno sul contrassegno di una delle liste di candidati alla carica di consigliere comunale il voto si intende attribuito al consigliere indicato, alla lista ed al sindaco collegato (simile alla 3)

IPOTESI 4:ipotesi del voto disgiunto (D.P.R 28 aprile 1993, n. 132 art. 5) l'elettore può, cioè, avvalersi della facoltà di esprimere un voto di preferenza che viene attribuito al Consigliere ed alla sua Lista, votando al tempo stesso il candidato sindaco di altro schieramento.

Qualsiasi altro segno apposto al di fuori delle ipotesi sopra richiamate invalida il voto.

...per il santino.... vedi qualche post sotto ....

52 commenti:

Anonimo ha detto...

cavoli che servizio... emanuela pensi proprio a tutto!

Anonimo ha detto...

Emanuela cè!

Anzi ringrazio dell'ospitalita' che offre nel forum.

Luca ha detto...

L'autore delle scritte ingiuriose apparese sul muro di fronte alla scuola materna di Via M. D'Azeglio (ALBERTO ELLI AMICO DEI TERRORISTI) avrà presto nome e cognome. Informiamo infatti iche un coraggioso cittadino la cui presenza evidentemente non è stata notata ha preso nota di alcuni particolari che permetteranno di identificare i responsabili.

Questa vigliaccata, che si commenta da sola (mancando evidentemente programmi ed idee si cerca di convincere i cittadino con questi mezzi), verrà al momento opportuno denunciata alle autorità competenti.
Questa volta vi è andata decisamente male.

LORD OF WAR ha detto...

ed una volta identificati i responsabili? Lapidazione in stile amici di Alberto Elli? Taglio della mano sul campo della VisNova?
Strizzamento di coglioni in piazza Roma?Violentargli le femmine di famiglia?
Tutte cose che al loro paese fanno i protetti e sovvenzionati da Alberto Elli.Quindi che ritornino da dove sono venuti.

luca ha detto...

parlano i democratici.....
quello che coprono i manifesti degli altri negando la possibiltà di esprimere liberamente le proprie idee.
i conti, in ogni caso, si faranno tra qualche mese......

Anonimo ha detto...

forse partiranno i musulmani,
in compenso stanno per arrivare i barbari......
e comunque ribadisco il consiglio di non fà incazzà troppo pellegrino.
perchè in caso di ballottaggio dovrete imbarcare anche Lui.

Anonimo ha detto...

lord of the word non servono tutte le cose che dice, per punizione a me basta vedere la faccia da pirla sul giornale.

Anonimo ha detto...

ebbene, piena solidarietà ad alberto elli, che venga identificato chiunque fa queste porcate e che porta vergogna alla civilità di giussano per queste mele mare.
Da leghista esprimo piena solidarietà ad alberto elli, e aggiungo, qualora foss eun leghista che venga doppiamente punito perchè queste porcate agevolano solo le maldicenze e i luogi comuni e tale prsona verrà segnalata a chi di dovere e radiata dal partito. anche noi faremo piazza pulita.
se invece non è un leghista, aggiungo che si impari a non fare luoghi comuni, e rinnovo la solidarietà ad elli.

FRANCO ha detto...

Chi si firma LORD OF WAR fa bene a vergognarsi di farsi conoscere in giro. Certi infami sanno che possono solo parlare al buio. Del resto se conoscessimo il suo infelice nome potremmo scrivere sul muro di un palazzo o d una scuola "nome e cognome pedofilo" o "nome e cognome stupratore". Questo lord of war spero non abbia figli, non ha nulla da insegnare
loro. E' solo uno che ama la menzogna e che per servirla farebbe qualsiasi cosa. Quella scritta ingiuriosa è ancora più infamante prchè falsa e tesa a raccogliere voti. COMPLIMENTI ALLA COALIZIONE RIVA CHE MANDA IN GIRO CERTE MERDE A SCRIVERE MENZOGNE INFAMANTI!!! Che schifo.

Franco

GEREMIA ha detto...

Complimenti al leghista (mosca bianca, immagino) che esprime solidarietà ad Elli, ingiusamente e vigliaccamente accusato.
Che si sappia chi è stato. FUORI I NOMI!

Anonimo ha detto...

...la verità sull'imbecille che ha fatto una porcata del genere è dovere prioritario!!! se è stato un leghita sarà buona occasione per fare piazza pulita in casa.
non sono una mosca bianca caro geremia..anzi chi spesso fa ste cazzate spesso è manipolato da esterni..purtroppo...non per questo pagherà.
se poi non è un leghista meglio ancora... ma nessun timore di far epulizia. occasioen gradita maggiormente oggi che ci apprestiamo a governare..almeno evitiamo di avere sti imbecilli!!!

Anonimo ha detto...

trovo tuttavia improprio l'attribuire responsabilità a paolo riva di tale puttanata, chi è stato verrà punito esemplarmente, sono gia partite segnalazioni a dalti vertici della lega, se è stato uno dei nostri non ha certo aito su mandato del partito o di altri.. è un cane sciolto che ha solo fatto pasticci.
riva credo sia intellettualmente e moralmente corretto lasciarlo fare il suo...
e se poi è stato qualcuno di qualche altro schieramento slo al fine di screditare la lega?

Anonimo ha detto...

Ragazzi, io non penso che i giussanesi meritino di essere ritenuti così ignoranti dalla pseudo classe politica, bisogna però svegliarsi un po'!! Non siamo stufi delle solite campagne elettorali che da qualche legislatura sembrano fotocopiate e trattano sempre gli stessi temi??
Il laghetto, le vi, le piazze, l'acqua che c'è e non c'è e poi l'amministrazione fa quallo che gli pare.Soluzione? Guardate il curriculum e la provenienza de candidati,chi li spalleggia e capirete dove probabilente vogliono andare a parare a dispetto dei proclami elettorali.
Cordialmente

lUCA ha detto...

E' inutile cominciare a dire è stato uno della lega, è stato mandato da quello o da questo, è stato Elli che se l'è scritta da solo.
Nessun nome e cognome verrà fatto su questo blog. Le informazioni veranno date alle Autorità competenti, anche perchè se non mi sbaglio, anche per l'ora in cui è stata fatta la scritta il reato è PENALE. Certo che quando il gallo canterà qualcuno dovrà chiedere scusa.

Anonimo ha detto...

all'ultimoanonimo..ma cosa dovrebbe far eun amministrazione locale, guardare se uno ha origini ebraiche o sangue non ariano o un nome non autoctono o pensare alle strade i marciapiedi i parhci e le acque? amministrare il locale eè stare pragmaticament ecoi piedi per terra... i dibattiti esistenziali sulle provenienze, iprocessi alle intenzioni, e le filosofie politiche da bar..lasciamole ai falliti

Anonimo ha detto...

vero luca...ma non basteranno le scuse alla lega....sia che sia interno o estero

Luca ha detto...

QUELLO CHE FARA' UN PARTITO PIUTTOSTO CHE UN ALTRO NON MI INTERESSA. IL GIUDIZIO CHE A ME INTERESSA E' QUELLO CHE DARA' LA MAGISTRATURA E, DI CONSEGUENZA, I CITTADINI.

Anonimo ha detto...

ognuno farà il suo...e che adesso litighiamo pure quando siamo d'accordo?..
solo un imbecille poteva far euna stronzata del gnere...e che paghi come merita..

voldemort ha detto...

sul sito di elli
www.albertoelli.it hanno pubblicato la scritta incriminata

Anonimo ha detto...

Elli pure dagli anzian è andato .
Mi han detto di una visitina al centro anziani con i biscottini.

Anonimo ha detto...

Se mi votate avrete biscottini tutti i giovedi'...
Che tristezza.

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle 14.53, scusa se rimango anonimo ma sono un candidato e non mi pare corretto usare il blog di un'altra candidata perchè si potrebbe interpretare come tentativo di accappararsi i voti,tu hai ragione a dire che un'amministrazione dovrebbe amministrare, ma l'amico di prima non mi pare abbia tutti i torti: abbiamo un comune che va amministrato e che avrà bisogno di una certa disponibilità, quindi: qualche programma è fin troppo ricco nelle realizzazioni, qualcuno è alternativo ma qualcuno mi pare troppo dimesso rispetto alle aspettative che dovrebbe suscitare;mai visto fare le nozze coi fichi secchi.Poi se vogliamo continuare a parlare delle scritte sui muri senza minimamente pensare a quallo che potrà essere lo scnario futuro, liberissimi...... meditate!

Anonimo ha detto...

---eppue è un paesucolo di solo 20.000 abitanti ma ci sono strategie politiche, depistaggi e disinformazione da ervizi di grande megalopoli... cavolina...
la lega non centra. ma quel che preoccupa è che i acchit tutti hanno pensato alla lega.
...diabolico... colui che divide...

Anonimo ha detto...

al candidato anonimo delle 19 e 32.... ripeto stiamo coi piedi per terra... qui c'è in giro e trasversalmente una serie di persone che son rimaste a "bocca asciutta" e stanno spandendo merda da paura.. io credo che è un occasione per fare pulizia a giussano come non era da 30 anni... e contarci tra noi mani pulite.... al di la degli schieramenti e isolare certi disgraziati.... è un buon inizio no?...senza demagogia..

sergio ha detto...

alle 20 seggi di birone affluenza 13%.
la maggior parte della gente andrà a votare domani, però mi sembra un po basso....

Anonimo ha detto...

Un uomo solo al comando: ELLI.

E' un passaparola con gli sguardi tra la gente che ha votato e chi invece si accinge a entrare nel seggio per votare.


Prepariamoci a una Giussano talebana.

Anonimo ha detto...

" Prepariamoci ad una Giussano talebana "
Non ti sembra di esagerare ?
Dovresti leggerti il discorso che ha fatto l'altroieri Obama sui rapporti con l' Islam.
Il mondo sta cambiando.

Anonimo ha detto...

Il mondo sta' cambiando ??
un viaggio non cambia il mondo.

Eppoi è una ""gara"" tra amministratori del Pd imporre esperimenti di integrazione .

Anche nella multiculturale Olanda
dell'islam cominciano ad averne pieni i ..

Geremia ha detto...

Obama fa un discorso storico e illuminante e qui perdiamo tempo ancora con calunnie da analfabetismo morale.
Borghezio e la sua porcilaia morirà mangiando cous cous (le usanze viaggiano, inevitabilmente, oltre gli steccati razzisti) ma Obama qui non arriverà di certo; non ce lo meritiamo.

Anonimo ha detto...

IL MONDO CAMBIA CONTINUAMENTE, è INSIGNIFICANTE LA RIPERCUSSIONE DELL'INFLUSSO ISLAMICO NELLA BRIANZOLA GIUSSANO...E CREDO DAVVERO POCO POSSA DIVENTARE MAI UN PERICOLO... TROVO INVECE PERICOLOSI CERTI GERGHI, STUPIDI, PIENI DI LUOGHI COMUNI, DA PARTE DI DESTRA E SINISTRA... MA NON è ORA DI AGGIORNARSI?... INDIPENDENTEMENTE DA OBAMA..VOI PENSATE DAVVERO CHE IL NEMICO OGGI SIA L'ISLAM??? EH EH EH..MAGARI LO FOSSE!!!!

marzia ha detto...

informazione di servizio
alle 22 la media di votanti dovrebbe essere del 19-20 %, leggermente + alta delle medie nazionali dove si vota anche x le comunali.
basso in ognio caso rispetto al 2004, sopratutto perchè è sabato e dovrebbero votare + persone rispetto a quando si votava anche lunedì).

p.s.: ma le cartellette del pdl che i rappresentanti di lista si tengono ai seggi, oltre ad avere la spilla, sono regolamentari?

Anonimo ha detto...

nel sito di ELLI tuttavia vieneassociaa la cavolata degli adesivi a tale scritta, entrambe decprecabili ma su piani diversi. l'associazione lega scritta sui muri... non è poi così scontata.
e qualora fosse anche un menbro di un partito avrebbe agito certamente a titolo personale e non certo su mandato... incriminare un partito è grave per una cosa tanto deprecabile,
piena solidarietà ad Elli, ma usiamo tutti le parole con giusta consapevolezza, possono essere pericolose....

Anonimo ha detto...

TROVO ORRENDO PENSARE, COME DICONO ALCUNI CHE ELLI ABBIA FATTO FARE TALE SCRITTA PER RECUPERARE UN CALO DI VOTI, COME ALTRETTANTO ORRENDO PENSARE CHE LA LEGA POSSA AVER AGITO IN TERMINI POLITICI CON UN AFFERMAZIONE TANTO GRAVE, OPURE ESSERE GESTITA DA TERZI CHE TRAGGONO VANTAGGIO DAL CONFLITTO... E' TUTTO AGGHIACCANTE.
UNA LEZIONE PER TUTTI INDUBBIAMENTE, PER FARCI CAPIRE CHE LE PAROLE SONO IMPORTANTI, COME ARMI.... E PERTANTO, INVITO TUTTI A PESARLE BENE PRIMA DI USARLE.
INDUBBIAMENTE CHI HA SCRITTO QUESTO HA PENSATO, O PER UNA RAGIONE O PER L'ALTRA, DI FARE UNA AFFERMAZIONE DI TANTO CATTIVO GUSTO, PER LE RAGIONI PIU' SVARIATE..., FORSE E PURE, IN RAGIONE DEL FATTO CHE IL LINGUAGGIO ELETTORALE SPESSO E' SCADUTO E SI E' VOLGARIZZATO... I POLITICI CHE SI CANDIDANO ALLA GUIDA DI UN PAESE DEVONO ESSERE ESEMPIO E ORIENTAMENTO ILLUMINATO AI CITTADINI... INVITO A UN "MEA CULPA" GENERALE... TUTTI I CANDIDATI E A COMPIERE UNA RIFLESSIONE E A TORNARE A COLLEGARE LA TESTA QUANDO SI PARLA... UN "ESALTATO" SUPERFICIALE ORA HA SCRITTO SU UN MURO.. LA PROSSIMA VOLTA POTREBBE AGGREDIRE UN MINISTRO IN VISITA SOL PERCHE' HA LASCIATO UN MOZZICONE PER TERRA...O A QUALCHE INEGNANTE NON PIACE...RIFLETTIAMOCI E TORNIAMO AD AMARE LA NOSTRA CITTA'
(LEZIONE DI REGOLE DEMOCRATICHE!)

marco ha detto...

una cosa sono le proteste civili, altra le ingiurie.
e comunque non sminuiamo ne gli adesivi sulle facce dei candidati nè il ricoprire con cartelli abusivi quelli degli altri.
la scritta è gravissima e spero che gli autori chiunque siano vengano puniti. del resto ho sentito anch'io che ci sono elementi per l'identificazione perciò lasciamo che la giustizia faccia il suo corso.

emanuela ha detto...

Per rispetto del silenzio elettorale, in quanto candidata, rinvierò le mie considerazioni all'8 giugno (sono invece ben accetti i vostri commenti, segnalazioni ed aggiornamenti).

Una precisazione mi sembra, invece, importante: le cartellette del pdl - di cui mi è giunta segnalazione - sono irregolari.
Come lo sono le "patacche con i nomi dei candidati".

Poichè è vietato fare campagna elettorale nei seggi,la legge consente ai rappresentanti di lista ed ai candidati di portare unicamente un piccolo segno distintivo (spilla di dimensioni ragionevoli...).

Tutto il resto rientra nel campo della scorrettezza elettorale.

Anonimo ha detto...

adesivi e manifesti ..son sempre strumenti elettorali usati in modo improprio e scorretto da politici...ed è una cosa.. altra scritte ingiuriose sui muri 1 )perchè è vietato imbrattare i muri
2) perchè offende una persona facendo brutte allusioni al di là della politica
...e creod siano due cose distinte e da non associare per svariate ragioni.. e su piani ben differenti.
sulle patacchine pdl o pd adesso non esageriamo...mi auguro solo che non si dica che è un unico piano eversivo che va dalle patacchine pdl lla scritta su elli.
credo sia segno di maturità valutare, giudicare ogni cosa nella sua dimensione usARE GLI ORGANI APPROPRIATI, SENZA DOVER ASSOCIARE GROSSOLANAMENTE TUTTO.
E QUALORA FOSSE PURE UN ESPONENETE DI PARTITO A AVER COMPIUTO IL FATTO, SE IDENTIFICATO, CI TERREI A SOTTOLINEARE CHE NON SIGNIFICA CHE HA AVUTO UN IMPRINTING DALL'ALTO.
E CHE PUò AVER AGITO A TITOLO PERSONALE..
MI AUGURO CHE QUESTI CONCETTI EQUILIBRATI POSSANO ESSERE COMPRESI DA TUTTI . SE VOLGIMO MANTENERE UN DIALOGO DEMOCRATICO...
CONVENENTE A TUTTI COLORO CHE AMANO GIUSSANO ( CIò NON VUOL DIRE CHE CHI HA COMPIUTO TALE SCRITTA NON DEBBA ESSERE COME SARA,' PERSEGUITO PENALMENTE).

ORA CHE NON SI GIOCHI AL RIALZO.. L'ASSOCIAZIONE ADESIVI SCORRETTI E SCRITTA SUI MURI è UN ASSOCIAZIONE INDEBITA, CHE PESA PARECCHIO E DEVE ESSERE DIMOSTRATA, CHE GIOCA A FAVORE DI UNA PARTE POLITICA E A SFAVORE DI UN ALTRA, QUINDI RISCHIA DI ESSSERE UN GESTO STRUMENTALIZZATO DALLA POLITICA.
COSA CHE IN QUESTI CASI VA ASSOLUTAMENTE EVITATA .. ...CAPISCO ANCHE CHE OGGI I POLITCI HANNO PIù NEL CUORE IL PRINCIPE DI MACCHIAVELLI CHE L'AMORE PER LA PROPRIA CITTA'.
..ANCHE QUESTO SAREBBE DA CAMBIARE,.....

Anonimo ha detto...

NOTIZIA DELL'ULTIM ORA, IL PRINCIPE DI MACCHIAVELLI HA FATTO SCUOLA NELLA COMPAGINE CATTO-COMUNISTA D'ACCORDO SIN DALLE PRIME ORE AD UN ACCORDO SOTTERRANEO AL FINE DI GARANTIRE UNA CONTINUITA' AL GOVERNO OMBRA FRANCO RIVA.
PRESSIONI IN TALE SENSO VENGONO ALLO STATO ATTUALE FATTE DA NUMEROSE PERSONE ALL'ESTERNO DEI SEGGI RIGUARDO A PELLEGRINO.
IN CASO DI BALLOTTAGGIO INOLTRE SAREBBE GIA' TCITA L'ALLEANZA ELLI-PELLEGRINO AL FINE DI SCONGIURARE CHE EMERGANO CERTI DOCUMENTI.
IN SINCRONIA E' STATO REALIZZATO UN PIANO DI DISCREDITO SU TAGLIABUE E SULLA LEGA IN GENERALE, CERCANDO PIU' VOLTE DI DIVIDERE L'ALLEANZA IN MODO MESCHINO E CON OGNI MEZZO E INDEBOLENDO LA FIGURA DI STEFANO TAGLIABUE E ATTRIBENDO ALLA LEGA AZIONI BIASIMEVOLI...
( TRA ELLI E SANTORO? ...STESSA TECNICA AL FINE DI CARPIRE VOTI...)
QUESTO NONOSTANTE TERREMO DURO E PROMETIAMO IN CASO DIVITTORIA DI PELLEGRINO UNA OPPOSIZIONE FERMA /FERREA E SENZA SCONTI.

luca ha detto...

a bocce ferme, quando usciranno i nomi, ne vedremo e ne sentiremo delle belle.

Anonimo ha detto...

...troppa sincronia, troppe strane voci, campagna viscida e senza esclusione di colpi.
asfalti sncronizzati, marciapiedi farlocchi, accordi sottobanco e pressioni di esponenti attuali a essere morbidi in caso di vittoria pdl/lega con certi problemini di bilancio che possano emergere.
personaggi di dubbia fama che in giussano paventano/millantano di gestire politici di alto-loco al solo fine di screditarne la figura.
pressioni ai seggi da parte di certi mariuoli che ormai sarebbe meglio si godessero in silenzio a pensione e lasciassero spazio ai giovani.
telefnate strane dell'attuale sindaco e pressioni ovunque....
si...signori : emergerà tutto. senza sconti per nessuno!!!!!!!!!!!!! nemmeno per i catto-comunisti!
scritte strane, illazzioni di dubbia provenienza, insinuazioni e malelingue da bizatinite acuta.
speriamo che tutta questa gente faccia un bell'esame di coscienza.

Faremo nomi e cognomi ha detto...

anonimo dell'ultima ora....
ma vaff.......
le uniche persoe strane che ci sono ai seggi sono quelle in giacca cravatta abbronzate e con cartelletta abusiva come sottolinea correttamente emanuela.
riguardo alle alleanze sotterranee per evitare di fare uscire documenti...
ma vaff......te e le cagate scritte sui muri.
Usciranno nomi e cognomi ed allora si che ci sarà da ridere.....

meucci ha detto...

sono passato dal seggio di Birone, si vocifera che in caso di vittoria di riva corigliano farà l'assessore alla cultura.

Anonimo ha detto...

caro il faremo nomi e cognomi... io parlo con cognizione di causa... , e ti ringraio gentilmente per la puntule dimostrazione che la volgarità ed il gergo da rozzi non è prerogativa della lega...cosa che un tempo qualcuno fece notare al vecchio airoldi

Anonimo ha detto...

e sempre per te"faremo nomi e cognomi" .. son certo correggerai l'incresciosa associazione tra me e la scritta sui muri associazione che trovo alquanto infamante nonchè gravissima....e ti prego di una rettifica..sempre cortesemente.
evidentemente qualcuno ha i nervi a fior di pelle... consiglio un corso di yoga per rilssarsi.
per la volgartà. ahimè tacciavano di barbari la lega, ma vedo che non son da meno...

Anonimo ha detto...

meucci,
mi auguro tu abbia ragione, significherebbe che la vittoria sarebbe di riva...ma le voci erronnee son certo di pellegrino...in caso di Riva sinaco l'assessore alla cultura sarà una persona di altissimo profilo esterna alla città ...stile philippe d'averio... a quanto risulta a me..., cosa ora assai improabile , dopo che son venuto a conoscenza di certe cosette... complimenti.. non pensavo c'era tanto marcio in quel di giussano..complimenti anche a certi giochetti della cosiddetta sinistra bianca

Anonimo ha detto...

CORIGLIANO E' UN BRAVO RAGAZZO.

farem i nomi ha detto...

per l'anonimo
non ritiro proprio niente visto che non ti firmi e non so nemmeno chi sei, magari potresti essere pure bin laden o borghezio.
comunque vi auguro di fare il pieno
di stravincere
di fare la giunta
di tirare fuori i documenti che dite
e di durare almeno qualche mese.
del resto se sarà così è perchè i giussanesi vi hanno volutoò
io in consiglio comunale sarò in prima fila
spero solo di riuscire a comprendere tutto quello che si dice, perchè sono padano doc, come credo anche tu. E non credo che il dialetto che si sentirà di più sarà il brianzolo.
ma questa è un'altra storia.
per quanto riguarda curigliano hoi sentito anch'io a paina dell'assessorato alla cultura, del resto si dice che piglierà un sacco di preferenze personali.

Anonimo ha detto...

farem...sulla cultura spero che hai ragione... chi vivrà....
abbraccio fraterni---

sergio ha detto...

da oggi si dice BACIAMO LE MANI e non più SALVE, BUONGIORNO,,BUONASERA ECC...

Anonimo ha detto...

DA OGGI GIUSSANO NON SI INCHINA PIU!
LEGA!!!!!

carella ha detto...

da oggi giussano nom si inchina più
il sospetto è che a 90° si dovranno mettere i leghisti
comunque ora attendiamo di conoscere la giunta.

Anonimo ha detto...

caro carella ... restane convinto e... vantati delle tue ferme e precise convinzioni.... delle tue felici intuizione e delle tue alquanto precise divinazioni... sulla lega.. (eh eh eh..)son certo che hai capito tutto della politica e spero la prossima volta saprai esser eil nostor geniale sindaco...

(non ho mai visto come ora tanta apprensione per la lega... tanta preoccupazione, non pensavo che tanti catto-comunisti e tanti camaleontici pellegrini fossero così preoccupati delle sorti del colon leghista......)

SON FELICE DI SAPERE CHE TANTA APPRENSIONE MASCHERA SOLO UNA FOTTUTA PAURA ....
A TUTTI I CARI...VIVA LA LEGA.

Anonimo ha detto...

e finalmente ci leviamo da li cojoni,airoldi,munarin,motta,pellegrino,varenna.........la gente si è finalmente accorta dei 10 anni di disastri di questa giunta.....