mercoledì 3 giugno 2009

Come i ladri di Pisa:"che di giorno litigano e di notte vanno a rubare insieme"

Ospedale Niguarda: una torta da oltre un milione di euro.
Secondo il Ministero delle Finanze ci sarebbero irregolarità legate agli ambienti di Comunione e Liberazione e delle Coop. Rosse.
Il leader maximus del nosocomio milanese è, infatti, il seregnese Pasquale Cannatelli, un supercapo-ciellino.
E che a scoprire gli altarini su certi affari sia proprio il Ministero dell' Economia e Finanze, alias l’amico Tremonti, la dice lunga sullo stato di salute della
lottizzata sanità Formigoniana.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

no comment.. è stato appena inquisito uno del PD altrove... credo sia una banalità menzionare le appartenenze politiche dei criminali o dei farabutti... nessuno in italia si salverebbe!!!!

SASA' ha detto...

VERO ANCHE SE IN GENERE I POLITICI COLTI CON LE MANI NELLA MARMELADA STANNO DALL'ALTRA PARTE.

Anonimo ha detto...

è solo questione di proporzioni ma una mela marcia mica è bella da digerire sol perchè dall'altra c'è nè una e mezza... lo trovo grottesco... i ladri in galera..che siano verdi neri rossi, romeni o italiani!!!!e basta ipocrisia!!!

pitterax ha detto...

non ho ancora se le camice verdi giussanesi hanno più paura di avere come sindaco pellegrino o di avere come sindaco riva and co.

Anonimo ha detto...

a giussano non ci sono camice verdi, ci sono federalisti...e sono maggiorenni e vaccinati e sanno andare in bicicletta senza rotelle!!!!!... chissà perchè c'è sempre in italia qualcuno che ha paura e lavora sotterraneamente per paura di vedere muoversi alleanze che possono cambiare le cose... ( vedi il caso moro... sempre un film del buon martinelli.. piazza delle 5 lune!!!!!).

VIGILANTES ha detto...

PAURA PER QUELLO CHE I MAGGIORENNI FEDERATI AND CO. POTREBBERO FARE AL NOSTRO TERRITORIO, TIPO QUELLO CHE HANNO FATTO A MARIANO ED A CANTU'.
CIAO PAPI!!

Anonimo ha detto...

si ha sempre paura di ciò di cui si è ignoranti... sapete quanti bambini hanno paua dei pipistrelli?..eppure son dei bellissimi topini che eliminano le zanzre...quelle si che succhiano sangue!!!

vergogna ha detto...

parole deliranti di berlusconi a milano sugli emigranti.
una vergogna per l'Italia!

Anonimo ha detto...

cosac...o. centrano le parole deliranti di b...con questo forum?... bhoo????? qui la gente è prprio disorientata al punto da non rendersi conto che le rape non si comprano in enoteca..

Anonimo ha detto...

Per tornare al post :

dove sta la magistratura ?? Sempre a correre dietro al Berluska vada a guardare al Niguarda allora !!!
Riflessi giussanesi : attenzione le orde cielline sono pronte a prendere appalti a piene mani in caso di vittoria Pdl anche al comune di Giussano. Si dica quel che si vuole degli altri ma Riva tra tutti i candidati è il vero "lobbista" ! Chiaro no!

Anonimo ha detto...

e della lettera aperta di Luigi Folcio non parla nessuno?

Anonimo ha detto...

riva è un lobbista..lo abbiamo capito..ma hai dimenticato il nome: franco!!!!

Anonimo ha detto...

Buona quella del nome !!
La "lobby" del Franco è alla luce del sole scritta nero su bianco. Le retroguardie cielline, cdo e via discorrendo mi mettono i brividi basta vedere da che livello di candidato si fanno rappresentare ! Speriamo che a metà mandato non "scappi" al mare come in passato !!!!

Anonimo ha detto...

credo che invece succederà proprio così, oppure a scappare a gambe levate saranno le camice verdi.

inoltre tutti tralasciano un piccolo particolare.

il referendum e la crisi politica che berlusconi, alla faccia di tutti i problemi dell'Italia, aprirà subitpo dopo le elezioni per la smania di voler andare al quirinale...

Anonimo ha detto...

Emanuelissima, quanto a sense of humour sei grandiosa. Che peccato ho fatto a non aver partecipato a nessuno dei confronti di questi picadores (non da corrida madrilena intendo, bensì da corrida di Corrado e Gerry Scotti)

Anonimo ha detto...

ma chè ci azzecca la smania berlusconiana con l'amministrazione della nostra città??? perchè non mi parlate anche del complotto di Dan Brown o di harry Potter?