mercoledì 3 giugno 2009

Ecco alcune delle nostre proposte.

Si accusano spesso i politici di vendere fumo e di non avere proposte concrete.
Noi, invece, abbiamo idee chiare e precise.
Ne parleremo stasera, prima al Laghetto e poi in Villa Mazenta, con l'Arch. Luca Colombo, l'estensore di queste bozze di progetti.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che tristezza...come pecore dite tutti le stesse cose e senza fantasia....
questa volta tombini fogne piste ciclabili e marciapiedi.. (onore al paolo riva che è stato il primo...) e tutti pecoroni dietro... come 5 anni fa tutti avevano sulla bocca le tradizioni storiche... una manica di "caporali"..ode a totò..... ma dove sono gli "uomini"??????? tutte pecore... rosse, bianche, verdi e nere... alcune pure rosse sotto la vestaglia bianca...

Anonimo ha detto...

Ho deciso LEGA NORD!! A Giussano sono sempre stati presenti in questi cinque anni.

paolo ha detto...

la lega ti frega.
sopratutto i cittadini di giussanno che presto si troveranno un consiglio comunale ed una giunta
CALABBRO-PADANA.
anche io ho deciso
scheda bianca

un elettore di dx deluso

Anonimo ha detto...

chi critica l'alleanza calabro-padana si desume non sia ne per la calabria nel per la lega...
per la prima è libero di pensare ciò che vuole ( premetto che io son leghista) per la calabresità..ecco.. noto una punta di strafottente razzismo.. e che poi la si finisca di dare del razzista alla lega.. quando i razzisti son ben più ipocriti , velati e perbenisti!!!

FILICUDI ha detto...

AAAHHHAHAHAHAH
ADESSO CHE AVRETE COME FUTURI ASSESSORI E CONSIGLIERI COMUNALI BRIANZOLI DOC ELOGIATE PURE LE ALLENZE CALABRO LEGHISTE!!!!!

GIA' ME LO VEDI TAGLIABUE IN CONCIGLIO COMUNALE!!!!!
anzi in O' CONSIGGHIO COMMUNALE!!!!
aahahhahahahahhaghahxahoxhaihxiohaiohaxahxhahxahi

Anonimo ha detto...

il buon filicudi ride.. e lasciamolo ridere...deridere, accorarsi a chi lascia trapelare una paura fottuta che qualcuno vada a scoperchiare qualcosa... signori ridete, deridete,alludete, profetizzate... ma poi... osservate!!! l' albero lo giudicheremo dai frutti..

la Riffa ha detto...

si, e le mele sono già marce!!!
anzi non le mele, le banane.

leoleo ha detto...

per ritornare agli argomenti del post originale...
come sono andati gli incontri di ieri sera? c'erano cittadini?
speriamo che il prossimo sindaco temga conto dei vostri suggerimenti.

mau ha detto...

pellegrino re di giussano
pellegrino re di giussano
pellegrino re di giussano
pellegrino re di giussano
pellegrino re di giussano
pellegrino re di giussano
pellegrino re di giussano
pellegrino re di giussano
pellegrino re di giussano
pellegrino re di giussano
pellegrino re di giussano
pellegrino re di giussano

Anonimo ha detto...

con buona rassegnazione di pellegrino... e accuratamente evitando intrugli alchemici da soffiatore del franco riva trafficone...e nonostante elli.. giussano scoppierà come un vulcano... e si scopriranno certi incartamenti.... e eh eh...

mariangela ha detto...

si è vero i nodi al pettine sull'outlet verranno fuori. e si saprà che c'è davvero dietro.....del resto le voci in città cominciano già a girare,
povera giussano sei proprio messa male
hanno violentato cantù
poi sono passati a mariano
ed ora tocca alla nostra giussano....

Anonimo ha detto...

verissimo... condivido mariangela.. ma per essere effcaci davvero dobbiamo guardarci in faccia andando oltre gli steccati ideologici... all'insega di chi ama giussano senza classifche su chi è più bello o meno... sol cos possiamo fare qualcosa.. ciao!!!

Serbelloni ha detto...

Ok ai progetti e alle idee che possono anche essere visionate ed "eventualmente condivisse".
Ma una domanda sorge spontanea.
Ma dove eravate qualche anno fà alle inziative di progettazione partecipata della amministrazione uscente?
Ops, stavate nella torre d'avorio a preparare il programma elettorale!
Guarda caso era proprio dedicata alla zona laghetto!
Con buona pace vostra, degli ottimi progetti per la riqualificazione della zona laghetto sono già nei cassetti comunali, bastava andare a visionarli.
Ci vuole solo un pò più di coraggio nelle scelte di governo per poterli realizzare, non si fanno finanziare queste cose dai privati!!!

Anonimo ha detto...

serbelloni...??? ottimi progetti?..ma per favore, ottimi progetti quella ammasso di idee confuse sulla progettazione partecipata, gli ipogei nella zona umida? (bestemmia!!!) le palestre per arrampicatori.. una massa davvero consistente di fruitori del parco a giussano....giussano è piena di arrampicatori..(sociali!!!) e ho visto che ottimi legnami avete utilizzato.. già le sponde del laghetto appena rifatte stanno partendo... ma per favore!!!!e i riporti di terra che vanno a alterare la conformazione drenante dell'area adiacente al parco..alterando il sistema di drenaggio e formazione delle aree umide... complimenti!!!

Serbelloni ha detto...

L'edificio ipogeo (non era sotto terra,ma semplicemente mascherato dal terreno) era tra gli edifici più innovativi che si sarebbero costruiti in brianza, la zona individua non rientra per niete nell'area umida(la zona ex gonfiabili è un misto di terreni riportati a chiusura del vecchio laghetto derivanti da sbancamenti della supestrada anni '60, quella sì che fù una vera bestemmia.
Di drenante lì c'è ben poco,parola di geologo e non di quaquaraqua!!
La palestra di roccia nel progetto non è altro che un muretto che da un lato nasconde la vista del parcheggio e dall'altra offre 1.5 max 1.8 mt di parete che volendo potrebbe essere attrezzata per arrampicata solo per bambini chiaramente!!
Del resto va bene così imponete dei progetti alla zona laghetto e altro, la gente con i forconi troverà facilmente il vostro indirizzo per lamentarsi!

Anonimo ha detto...

se è sommerso dal terreno a casa mia è ipogeo caro geologo... per l'area umida lasciamo perdere certo è che ormai la stanno cancellando.. a quando l'asfaltatura di via colombo e magari una rotatoria da 200.000 euro? le tonnellate di terra di riporto di fianco ai parcheggi son noccioline? sotto gli occhi di tutti e non alterano il sistema di scolo delle acque piovane che si riversano nella conca?...... sul muro evitiamo.. e sui forconi?? siamo già a questo? ad aizzar ei popoli perche uno semplicemente avrebbe preferito un area naturalistica e non un parco antropizzato?.. perchè non le ghigliottine? che toni violenti ...

Serbelloni ha detto...

Caro Anonimo, mascherato dal terreno è ben diverso che sommerso dal terreno, diciamo allora che ipogeo, non è la definizione giusta per quel tipo di costruzione.
Purtroppo la tua disinformazione proprio sulle condizioni della zona e dei progetti che si sono sviluppati di comune accordo con la cittadinanza rendono esplicita la faziosità chè c'è nei tuoi ragionamenti, prima informati, mischiare di tutto e di più non serve, fai tu una rotonda e vediamo quanto spendi, poi ne riparliamo.

Anonimo ha detto...

cosa devo dire.. hai ragione! bene! bravo!...continua così... son certo che sei il migliore...io me ne torno a stare zitto... ( che tristezza!)

Anonimo ha detto...

Emanuela le foto le hai rimpicciolite troppo.
Si trovano le originali in giro?

emanuela ha detto...

certo... le posso mandare via e-mail...