venerdì 5 giugno 2009

Aspettando mezzanotte.

Aperitivo di chiusura della campagna elettorale.
Tra un'ora .... al deja vu. A Paina, vicino all'Esselunga.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

bevete già per dimenticare???

Anonimo ha detto...

bene..pregusto già la pace... la quiete..e l'idea che per un istante tutti questi morbosi interessi che per dieci anni hanno soffocato giussano...vacillino.

attimo ha detto...

in compeso x i prossimi sentirai il rumore di gru e ruspe.

Anonimo ha detto...

... a volte meglio di certi starnazzamenti...le gru e le ruspe... anche se penso che i cantieri dei prossimi due anni saranno tencicament e il proseguio naturale e l'eredità visibile di chi ci ha amministrato sino a stasera!!!

Il vigile ha detto...

azz...ecco che mettono già le mani avanti!!!!
emanuela hai per caso la sfera magica che riesci a leggere nel futuro??

MIGGHIO ha detto...

PELLEGRINO SINDACO
PELLEGRINO SINDACO
PELLEGRINO SINDACO
PELLEGRINO SINDACO
PELLEGRINO SINDACO
PELLEGRINO SINDACO
PELLEGRINO SINDACO
PELLEGRINO SINDACO
PELLEGRINO SINDACO

o facchine ha detto...

REGGIO CALABRIA
COME REGGIO CALABRIA
REGGIOOOOO CALABRIAAAAAAA

Anonimo ha detto...

A ME BASTA CHE DURINO I CENTO GIORNI ( DEL RESTO E' QUANTO BASTA) NECESSARI (!!!) PER APRIRE CERTI ARMADI....( MA PELLEGRINO QUESTE COSE DA GRANDICELLI CERTO NON LE HA ANCORA CAPITE!!!ELLI LE CONOSCE MEGLIO...E PURE TAGLIABUE), A VOLTE PENSO CHE GIUSSANO ABBIA DI QUEGLI SCHELETRI NEGLI ARMADI CHE SE LI SOGNA PURE L'ARCHIVIO SEGRETO DEL VATICANO!!!
POI CHE SI RITORNI A VOTARE...BASTA FARE PIAZZA PULITA!!!!

Anonimo ha detto...

Cari elettori leghisti di questo blog, alle provinciali fate il voto disgiunto.
Votate per il vostro candidato nel collegio ma non per Allevi che è un fascista, nato a Roma e imposto in Brianza dal siculo La Russa. E' uno che per il potere farebbe qualunque cosa, è il contrario di voi.
Votate Ponti , che è un bravo ragazzo, oppure votate Malagò, che è uno di voi ( è stato Sindaco leghista a Lesmo ) ma non Allevi !!!

Anonimo ha detto...

...caro amico degli amici leghisti... è vero quel che dici? non lo so.. io , piccolo contadino con le mani sporche di terra comincio dal pulire la mia casa...e ti assicuro, nel mio piccolo giussano , che è davvero sporca... e pensa che non c'era nemmeno un fascista...

marcello t. ha detto...

caro amico anonimo, probabilmente io votavo lega quando tu ancora ti facevi accompagnare a scuola dalla mamma.
e tra poco le mani anzichè nella terra le avremo nella merda. e ti assicuro che giussano sarà molto più sporca di come è adesso.
forse con una ltro sindaco, un altra coalizione le cose sarebbero state diverse.
comunque io me ne sto in riva al fiume ad aspettare......

virgilio ha detto...

PRIMO TURNO

riva 45
elli 28
pellegrino 24,5
trezzi 1,5
brunati 1

CHI SCEGLIERA' RIVA PER IL BALLOTTAGGIO?

Anonimo ha detto...

Mi segnalano festosi trenini in un noto bar in zona Paina.
Avremo on line a breve un Emanuela su di giri..

Anonimo ha detto...

marcello t. visto il tuo pedigree leghista mi inchino ... tuttavia ti posso assicurare che sbagli di grosso sulla lega e i fatti stessi te lo dimostreranno, certo come tutti i movimenti sani c'è sempre la mela marcia al soldo di qualcuno esterno... ma sappiamo chi è..stai tranquillo e goditi i tuoi primat e i tuoi vaticinii da bar... a bientot

Anonimo ha detto...

e poi caro amico marcello...sappi che al mio primo voto la lega ancora non esisteva... se ci azzecchi coi pronostici come con me.. datti al'ippica... in algeria!

Anonimo ha detto...

RIVA GIANPAOLO 50 % E UN VOTO! GLI ALTRI....
TUTTI ULTIMI!

Anonimo ha detto...

SE A CARTE FATTE SCOPRO DAVVERO CHE QUALCUNO NELLA LEGA HA REMTO CONTRO LO FACCIO SBATTERE FUORI DA BOSSI DIRETTAMENTE...MI AUGURO SIA SOLO TUTTO QUESTO MALCONTENTO FINTO E POSTICCIO UNA FARSA DI QUALCHE PELLEGRINO RAMINGO O DI QUALCHE SINISTRO FIGURO...ALTIRMENTI SE LA LEGA FA FLOP IO MI PIGLIO I CRANI DEI RESPONSABILI E ALLA TIBETANA CI MANGIO DENTRO... PAROLA DI CHI PRIMA DI PARLARE CONTA FINO A 10!

Anonimo ha detto...

ragazzi son le 12 e 17.... da adesso si balla!!!!!

Anonimo ha detto...

tutti a nanna.i giochi son fatti...e chi ha giocato sporco si prepari a subirne le conseguenze!!!!viva giussano e viva la libertà!!!!

Anonimo ha detto...

PELLEGRINO...A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luca ha detto...

chi ha giocato sporco presto la pagherà....e difatti gli autori della scritta ingiuriosa apparsa sul muro di fronte alla scuola mat di via m d'azeglio avràpresto un nome.

BIN LADEN ha detto...

Se vostro candidato Elli no fà sindaco io dare a luji posto in mia caverna seduto vicino a fratelo al zawhairi,Elli fato tanto per frateli di jihad.
Salam Alekum

Anonimo ha detto...

comunicazione ai lettori, ma pensate davvero con queste imbeccillità da bar di supplire a carenze intellettuali?...complimenti per il legaiolo da stadio che ha studiato 3 ore come scivere i nomi in arabo...ma è ora di finirla.. e poi.. non ci vuole mica tanto ad identificar egli anonimi... con gli id. che a brev , dopo elezioni pubblicheremo associati ad ogni commento... poi chi vuole identificarli potrà avere delle sorprese...ciao