lunedì 2 febbraio 2009

"Le donne brutte non servono alla politica, perché troppo rancorose"

Secondo la prosperosa Badescu, baciata dalla Fortuna e da Madre Natura, al potere andrebbero messe solo donne belle, - come la Carfagna o la Prestigiacomo (a proposito, ci sono ancora?) - perché avendo "ricevuto già tanto da Dio sono serene e non hanno il rancore delle deluse..."
Mmmm... non so perchè .. ma il giudizio (estetico?) della show girl non mi convince granchè....

5 commenti:

claudio ha detto...

più di una volta ti ho espresso il mio pensiero:-) al di la della burla penso che sarebbe necessario avere al governo persone baciate dalla fortuna...di avere un cervello pensante!

Anonimo ha detto...

Che dire...le spie accese per farci presente che il nostro paese sta imboccando un inesorabile declino sono ormai innumerevoli...cara Emanuela...consolati col fatto che, almeno tu, secondo i canoni della illuminata Badescu, puoi continuare tranquillamente a fare politica. A presto. Marco.

emanuela ha detto...

mmm....pericolo scampato.. non dovrò rinunciare ai miei sogni di gloria!! ahahahaha

p.s. condivido..livello basso, terribilmente basso...(ed i cervelli pensanti non mancano solo nella pdl...purtroppo).

Riccardo ha detto...

dillo che lo hai scritto apposta perché tutti di dicessero "secondo i canoni della Badescu puoi continuare tranquillamente a fare politica"! :)

emanuela ha detto...

bhè, ... sono una ragazza timida e fragile, alla ricerca di certezze (e visto come sta messo il pd, non mi resta che rifugiarmi nella badescu..)
ahahahahaha