martedì 23 febbraio 2010

Rimpasti... in Giunta?

Scintille, ieri sera, in Consiglio Comunale.
A farne le spese, l'assessore all'Istruzione Romeo Mesiano, bacchettato dal compagno di coalizione, il Capogruppo della Lega, Stefano Tagliabue per aver portato il Piano sul diritto allo studio in Consiglio Comunale un po' troppo...fuori tempo massimo.
L'invito rivolto da Tagliabue al collega di cordata, di "prepararsi meglio per il prossimo anno" ( le parole credo siano state più o meno queste)... è parso ai presenti un vero e proprio rimprovero in punta di fioretto.
Che siano le prime avvisaglie... di una certa insofferenza.... in giunta?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

negare tale insofferenza è folle, tuttavia mi chiedo se il caro Tagliabue non sia stufo di fare l'opposizione di se stesso, credo la cosa possa offrire spunto per un buon analista freudiano; scoprirebbe che segreta relazione incorre tra edipo, onan e lo specchio.

Anonimo ha detto...

MANUELA DIFFONDI ILLO VERBO...CIAO!......per la serie i paradossi della LEGA, prima...quando era simpatica e senza padroni, decantava secessione per un nord libero, indipendenza e federalismo sul modello svizzero .
Oggi, schiava, si schiera critica nei confronti della Svizzera IN SEDE EUROPEA( paese che ha detto no ai minareti!) per difendere la cara famiglia del LIBICO REIETTO che vuole sedurre le nostre escort con il corano, caro amico della italia....e dei prodotti petroliferi...è proprio vero che la Lega è ormai uno Zombie...MA nelle mani di chi?