lunedì 11 maggio 2009

Svelato il volto dell'uomo del mistero

Ecco il candidato Sindaco, Ettore Trezzi con i candidati consiglieri, in rosa, della Lista "Io rispetto Giussano"
Niente paura, siamo tutte maggiorenni.
Tutte nate - coincidenza propiziatoria (?) - il giorno 10 ...del mese...

6 commenti:

walter ha detto...

Ieri mi sembra di aver capito che la lista della torre ad un eventuale ballottaggio sosterrà il candidato sindaco del PDL. Se non mi sbaglio sei capolista dei candidati consiglieri e non potrai certo dire di andare al mare...come ti comporterai in quel caso?

emanuela ha detto...

Il grosso rischio è che al ballottaggio non si arrivi neppure....pdl, lega e repubblicana sulla carta hanno i numeri per vincere al primo turno.

Nel caso di ballottagio pd e pdl...non ho alcun dubbio su quale sarà la mia scelta (su questo sono stata molto chiara, fin dall'inizio anche con i miei nuovi compagni di ventura... tant'è che ho accettato la candidatura solo dopo aver avuto la certezza che la lista correva da sola...)

Credo, che comunque, parlare oggi di ballottagio sia prematuro... il primo passo obbligato è arrivare alla scadenza del 6 giugno.

marco ha detto...

io invece penso che al ballottaggio si arriverà...alle amministrative spesso succedono cose strane che non è detto che rispecchino l'andazzo nazionale. E poi non credo che Brunati Trezzi e Pellegrino si siano candidati pensando di portare via solo un pugno di mosche. E si sa che Trezzi e Pellegrino i voti li porteranno via alla coalizione di Riva. Non per niente ieri il candidato PDL LEGA PRI ha per lo più bastonato il povero Pellegrino...

Anonimo ha detto...

Povero Pellegrino,costretto a leggere cose scritte da altri.

Anonimo ha detto...

http://www.comuni-italiani.it/015/107/amm.html

Categoria Professione: Commessi di Vendita e Banconieri

emanuela ha detto...

mentre Leo legge quelli scritti da altri, qualcuno legge i miei

.....ahahahah