martedì 26 agosto 2014

“Un grammo di buon esempio vale più di un quintale di parole"



 Secondo le dichiarazioni apparse sulla stampa, la Giunta di Riva III,  qualche settimana fa, avrebbe deliberato un abbassamento di quanto percepito da Sindaco e Assessori (circa il 13%  in meno rispetto all'esecutivo di Gian Paolo Riva).
Ora a me pare proprio, che la montagna (nella fattispecie, la nuova Amministrazione) abbia partorito un topolino.
Un rattino, a dirla tutta, anche alquanto strimenzito.

Il risparmio vantato (sul quale mi riservo di fare le opportune verifiche)  è,infatti, ben lontano dal dimezzamento, che le due più alte cariche del nostro comune (Matteo Riva e Pierluigi Elli, oggi Sindaco e Presidente del Consiglio) avevano chiesto  nel 2011 all'esecutivo del II Riva.
Siamo alle solite: tutti pronti a chiedere grandi sacrifici. Purchè a tirare la cinghia siano però gli altri!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

infatti i risparmi sempre gli altri le solite storie tutti uguali ma fate cadere subito questo sindaco farlocco, con una bella mozione ne sta già facendo di casini

Anonimo ha detto...

Bisogna mandarli a casa !

Hanno distrutto la Via Alberto da Giussano nel centro e anche il tratto Piazza S.Giacomo direzione Addolotata ,per transitare bisogna evitare i crateri che si sono creati .
Daranno la colpa alle auto , ma
nessuno ha controllato i pesanti mezzi movimentazione terra che sono passati per dirigersi nel famoso cantiere e ora assomiglia a una via di Beirut.
Abbiamo una nuova via .. Via ALBEIRUT DA GIUSSANO

Solo a Giussano capitano queste cose.

Rivogliamo al piu' presto l'assessore IO DISTRUGGO GIUSSANO.




wiguzz25 ha detto...

Mi sembra che siano passati più di cinque anni, è cambiata amministrazione e ora pretende che in pochi mesi si risistemi tutto?

wiguzz25 ha detto...

Me li può elencare uno per uno, per favore?