venerdì 15 ottobre 2010

E lo Stato (cioè noi) si paga.....

"giudice del Tar, direttore della Siae, dirigente dell'Agenzia spaziale italiana, capo dell'Acquedotto pugliese, avvocato del Comune di Pomezia, funzionario dell'Istituto nazionale alta matematica, consigliere del governo e contemporaneamente svolgere decine e decine di incarichi pubblici e privati".
Giovanni Pascone, il fenomeno del diritto, cumulando funzioni pubbliche e private, ha collezionato consulenze da Prodi a Berlusconi.
E così, ad esempio dal 1991, per dodici anni, riesce ad essere contemporanemete Magistrato TAR e "Capo dell'ufficio legislativo dei Lavori pubblici nel governo Berlusconi, consulente di palazzo Chigi con Romano Prodi, direttore generale dell'Acquedotto pugliese.".. Senza contare "le consulenze, come quelle per il gruppo edile Salini (che gli fruttano 354.685 euro), le Autostrade, l'Astaldi, la Regione Calabria..".
Il tutto con il bene placito di Partito Democratico e Lega.
Chissà se qualcuno di loro si è mai preso la briga di saggiare "i risultati" del suo proficuo lavoro?
Ora, il mio sesto senso mi dice che se qualcuno avesse la santa pazienza di andare a spulciarsi nei comuni Brianzoli delibere di nomine ed affidamenti di incarichi, di Pascone ne troverebbe molti anche in suolo padano..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

MA STIAMO REALIZZANDO CHE SIAMO IN MANO A SCHIZOFRENICI????? LEGGETE:


Calderoli: vertice Berlusconi-Fini-Bossi
Lega propone 'patto del trampolino' per rilanciare legislatura

(ANSA) - ROMA, 16 OTT - Berlusconi, Bossi e Fini devono incontrarsi per risolvere i problemi di maggioranza. Lo propone il ministro Roberto Calderoli. 'Serve un nuovo 'predellino' - ha detto l'esponente leghista - un 'patto del trampolino' per rilanciare legislatura ed esecutivo, anche perche' 'il voto anticipato danneggerebbe tutto il paese'. 'Il famoso predellino - ha aggiunto - era sbagliato gia' in partenza e Bossi lo segnalo' subito. Quel progetto non ha coinvolto ne' la Lega Nord, ne' l'Udc'.


MA NON VOLEVANO LORO LE ELEZIONI?..MI SON PERSO QUALCOSA?... ODDIO....CHE MALE DI TESTA...STì COJONI...

Anonimo ha detto...

E se appena saliti sul trampolino (da 10 metri) dessimo loro un vigoroso spintone e li mandassimo ad annegare tutti e tre in fondo alla piscina?

Anonimo ha detto...

Hai visto Report ieri sera? Quelli si che sono accumuli di cariche pubbliche nelle mani dei soliti ignoti (nel senso del film omonino)! Se, prescindendo dalla competenza in materia, il lavoro (si fa per dire) di cinquanta persone se lo arraffa un solo individuo (e famiglia), per forza che poi cresce la disoccupazione.

emanuela ha detto...

..siamo messi decisamente male...