domenica 14 marzo 2010

Corruttori e fascisti. Perchè a noi ci piace non farci mancare nulla.

Popolo italiano, popolo buongustaio.
E' noto, a tutti, dagli Appennini alle Ande, il nostro fine palato.
E così, non sazi dei guai giudiziari del nostro Primo Ministro (e della sua fama di latin lover molto generoso con l'alto bordo), adesso ci dobbiamo digerire un sottosegretario che si dichiara "orgogliosamente fascista ".
La nomina di Daniela Santanchè a Sottosegretario, sebbene passata in sordina, a causa del caos elettorale dei giorni scorsi, è di una gravità allarmante.
Per la prima volta dal 1945 in un Governo del vecchio continente entra un membro che osanna il Duce.
Insomma, non solo ci tocca sciropparci ( e mantenerci) Il Principino Filiberto, ormai dipendente Rai, ma dobbiamo pure imbarcarci il sottosegretario fascista "non redento".
Il sangue innocente delle vittime del Nazismo e del Fascismo e quello di chi ha lottato per liberare l'Europa da Hitler e Mussolini e ha spedito gli ex reggenti oltre confino, ringrazia il Governo Italiano.

1 commento:

Anonimo ha detto...

italia cacciata fuori dall'europa!italia cacciata fuori dall'europa!italia cacciata fuori dall'europa!italia cacciata fuori dall'europa!italia cacciata fuori dall'europa!italia cacciata fuori dall'europia!talia cacciata fuori dall'europa!italia cacciata fuori dall'europa!italia cacciata fuori dall'europa!