mercoledì 9 aprile 2014

Bisogna dare a Cesare..quel che di cesare....

Viste le dichiarazioni apparse ieri sul Giornale di Carate, non posso che ringraziare il Consigliere Stefano Tagliabue per le parole di stima espresse nei miei confronti.
Ho sempre distinto i giudizi personali da quelli politici.
A Stefano, con il quale ho sempre avuto ottimi rapporti personali (che spero non si aletrino),  riconosco grande coerenza nell'aver perseguito politiche di tutela del territorio.
Questioni, sulle quali - non solo a Giussano - più volte le nostre posizioni si sono trovate a convergere.
La scelta di candidarmi, non ha natura personale, ma valenza esclusivamente politica.
Rinnovo, pertanto, il giudizio di reciproca stima.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dall'endorsement alla lista ETICO A SINISTRA all'appoggio ed alla leccata alla Lega, gente che ha solo blaterato luoghi comuni blut und boden (s'informi), poi ha creato poltronifici e lauree false e accordi ipocriti col pdl. Complimenti per la capacità di combattere per i propri principi, a meno che di principi non ce ne sia nessuno, tranne quello della visibilità e del lembo di potere strappato coi denti del rancore e della vendetta (si rilegga bene quest'ultimo passaggio). Consiglio la prossima volta di appoggiare alba dorata, ma anche tsipras, di citare Cacciari ma anche Razzi, elogiare un consigliere acefalo del partito più nazista della storia repubblicana, ma anche di elogiare Bergoglio e gli sventurati del mondo.

Pierl