giovedì 3 dicembre 2009

"Dalle stalle alle spa"

Ecco a voi una lettura istruttiva sullo stalliere di Arcore, secondo l'onorevole Dell'Utri l'eroe dei nostri tempi, e sui suoi (degni) eredi ....

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Spatuzza ha confermato che la mano di Silvio c'entra pure con l'Italicus,Piazza della Loggia e già che c'era ha aggiunto anche Piazza Fontana,per la Stazione di Bologna ha detto che non ricorda.

Anonimo ha detto...

Sentito al TG Spatuzza mentre rilasciava la sua testimonianza......commungue i fratelli graviano dissero ammia che con quello del canale 5 simmo apposto perchè Berluscono ommo donnore je.

Ma come si fa a dar credito ad un personaggio del genere.

Anonimo ha detto...

mi era sempre stato sulle palle.... ma a furia di darlgi addosso il silvietto comincia a piacermi...
non si stà esagerando ? e perchè non andiamo a indagare nei regni di otranto... via mare kossovo... and company?

Anonimo ha detto...

In un certo senso c'entra pure con l'Italicus,Piazza Fontana e la Stazione di Bologna .
Silvio e il suo compare Dell'Utri sono l'espressione della P2, che ha avuto sempre rapporti con la mafia oltre che con l'estremismo nero.
Spatuzza non ha detto nulla di nuovo, nulla che non si conoscesse già...

max ha detto...

Ieri sera per sbaglio mi sono inbattuto nel tg4 di Emilio Fido in collegamento con il salto-della-quaglia per ontonomasia ex radicale. Credo che, comunque la si pensi sul Berlusca, è una vergogna per l'Italia che l'informazione sia ridotta a questi livelli.

Anonimo ha detto...

io sto valutando seriamente di emigrare.... chissà se troverò stronzi razzisti anche dove non chiederò altro che di guadagnarmi onestamente il pane e avere una famiglia.. è come se mi avessero reciso le radici...sradicato. disorientato. povera patria! me ne vergogno.

Anonimo ha detto...

un clima tanto avvelenato non può che favorire una follia collettiva a breve, gli eccessivi scompensi dello stile di vita, l'overdose di pressioni, fiscale, sociale, culturale, che ci opprimono, non faranno altro che portarci ad un bagno di sangue. grazie alle ipocrisie delle religioni, agli inganni dei politici, alle nefandezze dei criminali di ogni risma e stazza, al consumismo gratuito , alla industrializzazione selvaggia e agli sproloqui dei buffoni perbenisti di turno, grazie, un grazie a tutti questi, grazie di cuore. sarà tutto merito vostro!!!

catgnesquel ha detto...

quelle di spatuzza saranno pure tutte stronzate ma qulche domandina agli anonimi difensori della filiera berlusconiana.
1- ospiterste a casa vostra lo stalliere mafioso tale Mangano senza una esagerata dose di disinteressata carità cristiana?
2- Perchè diavolo l'avvocato personale di papi deve stare seduto a montecitorio con i miei soldi e qiundi a mie spese?
3- Ambrogino d'oro a marina berlusconi e maurizio belpietro.
in omaggio alla diffusione disinteressata della cultura e dell'informazione. almeno su questo saremo tutti d'accordo

emanuela ha detto...

..1) risposta: no
2)risposta: me lo domando anche io;
3) evviva.....