"Si puo' dare fiducia a Corigliano?" (da "Il Giornale di Carate")
"Divergenze di vedute, "coltivando"il nuovo segretario" (da "Il Giornale di Carate")
"Pd e Pdl lettere diverse, tensioni uguali Soloni medita di lasciare e attacca i suoi. Corigliano si dimette da vicecapogruppo" (da "L'esagono")
L'Esagono di ieri - nel riportare alcune dichiarazioni di Roberto Soloni - ventilava l'ipotesi di possibili dimissioni del Consigliere di Giussano Democratica (persona per la quale da sempre nutro profonda stima).
Al di là del fatto che "non mi quadra" che Roberto, da sempre estremamente attento "alle forme" della politica si sia pubblicamente lasciato andare a "tale sfogo", mi auguro tanto si tratti di "bufala".
Sarebbe un vero peccato che in Consiglio non si sentisse più la sua voce .... una delle poche tanto capaci ed autoreveli da far zittire il brusio che da sempre serpeggia in sala consiliare...
"
Alchimia briantea, formula per rilanciare il territorio"...(da "Il giornale di Carate")"Credo che bisognerebbe portare qui nella provincia di Monza e nella Brianza comasca parte del flusso di attenzione manifestato da via Savona e Tortona a Milano, perchè è qui dove il mobile nasce..Non puo' esserci sviluppo economico laddove manca uno sciluppo territoriale.." queste le parole dell'architetto Giussanese Alessia Galimberti madrina di un progetto per creare in Brianza eventi collegati al salone internazionale del mobile, presentato la scorsa domenica alla Medlar's..
Perchè non ripensare, in tale ottica, anche alla famosa area... del centro-commerciale?
Nessun commento:
Posta un commento